Incontri per addetti ai lavori ed una serata di showcase per gli amanti della musica l'11 dicembre al Locomotive Club dalle 20:30 (ingresso gratuito con registrazione su Dice). Scopri di più.
A studenti, studentesse e a chi si è laureato da non più di 36 mesi viene offerta la possibilità di frequentare corsi gratuiti per acquisire competenze specifiche su settori di interesse per la moda.
Se studi all'Università di Bologna, hai un permesso di soggiorno per studio e risiedi a Bologna, partecipa agli eventi per scoprire come rinnovare correttamente il tuo permesso di soggiorno.
Partecipa al programma che ti offre la possibilità di studiare all'estero pagando le tasse universitarie presso la tua università senza costi aggiuntivi. Scadenza: 19 gennaio.
Il 20 novembre (13:00, Aula Ferrero, Palazzo Marescotti) si terrà un incontro sul numero della rivista "Storia e problemi contemporanei" intitolato "Divismo e cultura visuale nella prima metà del 900"
Se studi e risiedi in Emilia-Romagna e ti prendi cura di una persona in qualità di caregiver, fai domanda, entro il 10 dicembre, per accedere a diverse misure di sostegno allo studio.
Una mostra realizzata a partire dai documenti del Fondo Alinovi con l’obiettivo di comprendere l’impianto critico della monografia 'Dada. Anti-arte e post-arte' pubblicata dalla studiosa nel 1980.
Le agevolazioni e le altre opportunità.
Come monitoriamo la qualità della didattica e dei servizi.
Un'occasione di crescita e formazione.
Il tutor del Corso ti aiuterà durante il tuo percorso universitario.