Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Cinema, televisione e produzione multimediale

Bacheca

Bio To Be 2023

Sono aperti i quattro nuovi bandi di Bio To B, l’appuntamento annuale che Biografilm Festival dedica al networking business to business tra professionisti dell’audiovisivo per proporre nuove idee.

BET: Bologna Empowering Talent

BET è l’iniziativa che mira ad attrarre a Bologna, dall'8 al 26 maggio, talenti chiamati a risolvere sfide di innovazione proposte da aziende del territorio alla ricerca di personale.

Call giuria | Wannabe Designers

Call per far parte della giuria del Caesar Design Film Award, sezione di Ennesimo Film Festival dedicata a cortometraggi del mondo del design e dell'architettura. Serata di premiazione: 4 maggio.

Presentazione libro "Sociopatici in cerca d'affetto"

Mercoledì 29 marzo alle 18:30 presso la Libreria Coop Ambasciatori ci sarà la presentazione pubblica di Roy Menarini del libro "Sociopatici in cerca d'affetto" di Michele Mellara, docente CITEM.

80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica | Accredito CINEMA per studenti

La Biennale di Venezia informa che è già possibile fare richiesta di accredito Cinema per Studenti per il prossimo Festival di Venezia (Lido di Venezia, 30 agosto – 9 settembre 2023).

Slittano le scadenze per sedute di laurea straordinarie

Prorogata al 15 giugno 2023 l’ultima sessione di laurea per l’a.a. 2021/22, mentre tutti gli esami dovranno essere sostenuti entro il 21 aprile.

23 mar 2023

ADHOCART | BASMATI VIDEO

Incontro con gli artisti Audrey Coïaniz e Saul Saguatti

24 mar 2023

Incontro con Enrico Roccaforte

Seminario su il percorso professionale dell'attore nel cinema e televisione contemporanei, il lavoro sul set, la preparazione per un ruolo, il rapporto attore-produzione attore-regia.

dal 08 dic 2022 al 10 apr 2023

L'Altro Rinascimento - Ulisse Aldrovandi e le meraviglie del mondo

Una mostra tra arte e scienza, un viaggio con medici, farmacisti e naturalisti italiani che studiarono animali e piante in natura, anziché solo sui libri, portando al risveglio delle scienze naturali.

dal 03 mar al 14 apr 2023

Ti piacerebbe collaborare al progetto di una start-up?

Partecipa alla Call for Player 2023, con le tue competenze potrai far parte di un team per lo sviluppo di una nuova idea. Hai tempo fino al 14 aprile.