Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Milano Film Festival - abbonamento ridotto per studenti

dal 09 luglio 2014 al 11 settembre 2014

Lo staff del Milano Film Festival sta lavorando alla 19esima edizione che quest’anno si terrà dal 4 al 14 settembre 2014. Il Festival richiama ogni anno più di 120.000 persone. Articolato in dieci giorni di proiezioni, concerti e djset con il programma di Park Live, incontri, interviste, workshop, ospiti internazionali e approfondimenti di diverso tipo, il Festival è un punto di riferimento nel panorama culturale della città, coinvolge molti luoghi e invita tutti i cittadini milanesi, italiani e internazionali a partecipare attivamente alla manifestazione.

Tutti coloro che sono in possesso di un tesserino universitario valido possono acquistare l’abbonamento al prezzo con convenzione di 35 euro, con cui possono accedere a tutti gli eventi di cinema, musica, eventi speciali degli 11 giorni di Festival.

L’abbonamento è acquistabile online sul sito fino al 14 settembre http://www.milanofilmfestival.it/abbonamenti2014.php#, oppure dal 3 settembre all’Infopoint del Festival in Largo Greppi 1, Milano. 

Quest’anno l’abbonamento MFF 2014 offre sconti e agevolazioni ai suoi abbonati per tutta l’estate presso Teatri e altri luoghi d’arte della città, concerti, eventi speciali e mostre. L’elenco completo è disponibile QUI http://www.milanofilmfestival.it/box.php?id=1297

Maggiori info sul sito web del Milano Film Festival