Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Infinity Film Festival 2016

dal 02 aprile 2016 al 28 maggio 2016

Infinity Film Festival, con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC),  IED, Civica Scuola di Cinema, Scuola Nazionale Cinema Indipendente, Accademia Italiana Videogame e Associazione Produttori Televisivi (APT) dà la possibilità ad aspiranti registi o sceneggiatori che abbiano compiuto la maggiore età, di partecipare presentando opere da inviare dal 1 marzo 2016 al 27 maggio 2016.

Obiettivo del Festival è quello di promuovere nuovi talenti sfruttando appieno tutta la potenzialità del web: un’ampia selezione delle opere iscritte al concorso verrà inserita sul sito in un’apposita sezione, così da poter essere fruita dagli utenti Infinity. Le due Opere, una per categoria, che ottengono il maggior numero di visualizzazioni, saranno premiate con un corrispettivo in denaro pari a 5.000 euro ciascuno. Inoltre potranno essere mandate in onda in prima serata sulle reti Mediaset nel periodo compreso tra il 1 e il 15 settembre 2016. 

Se hai dei contenuti da proporre, inviaci il tuo cortometraggio oppure una web series, (completa oppure solo l’episodio pilota e la sceneggiatura): scarica qui il bando di concorso, mentre clicca qui

per avere maggiori informazioni sulle modalità di invio del materiale. È possibile inviare anche foto e video con le immagini di backstage scrivendo a inff@infinitytv.it oppure condividendole sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #inff2016.

Per ulteriori informazioni: inff@infinitytv.it