Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Master Unicollege | Buyer 2.0: Professional Manager in Fashion Activities

Tra fondamenti di economia e marketing ed elementi di teoria e tecnica dei media digitali, il Master forma figure consapevoli dei meccanismi di produzione, distribuzione e comunicazione del settore.

Pubblicato il 18 luglio 2018

È online il Bando per l'ammissione al Master Buyer 2.0: Professional Manager in Fashion Activities di Unicollege - Scuola di Mediazione Linguistica.

Il Master si terrà tra settembre 2018 e marzo 2019 e si pone come obiettivi:

- l’acquisizione di conoscenze sulle principali dinamiche di funzionamento dell'industria della moda con particolare attenzione al campo della distribuzione e vendita del prodotto, nell'ottica di comprensione e conoscenza delle trattative d'acquisto e delle analisi di mercato;
- l’acquisizione di competenze per la comprensione delle tendenze evolutive nel mercato di riferimento con un'attenzione specifica alle rinnovate pratiche odierne di distribuzione online;
- l’acquisizione di conoscenze per la comprensione dell'odierno scenario mediale e digitale soprattutto in relazione alle dinamiche delle piattaforme di social networking.

Il bando scade il 7 settembre 2018