Il CITEM sbarca sui principali social media: scopri, segui, partecipa e condividi.
Il CITEM si presenta sulle principali piattaforme di social networking con l’obiettivo di creare uno spazio interattivo e partecipato, nella convinzione che con la rete e le connessioni si possano migliorare le possibilità di conoscere e formarsi all’interno di una società sempre più complessa.
Vi invitiamo a seguire il CITEM sui social media e a contribuire con i vostri interventi, con rispetto reciproco e buon senso nella pubblicazione di contenuti e commenti.
Nella pagina ufficiale su Facebook del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale troverete informazioni sulla didattica e le opportunità del Corso di Laurea, potrete richiedere indicazioni e scambiare suggerimenti con altri studenti, segnalare iniziative legate al mondo accademico e della ricerca, contribuire con testi e materiale audiovisivo da voi realizzati o di vostro interesse. Cercate UniboCitem!
UniboCitem è il canale YouTube del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale. Al suo interno sono raccolti una selezione dei migliori prodotti audiovisivi e multimediali realizzati dagli studenti nei laboratori di formazione, ricerca e sperimentazione, presentazioni del corso con docenti e studenti, eventi, seminari, conferenze e attività di ricerca al CITEM. Se desiderate condividere materiale audiovisivo o volete segnalare video interessanti, contattateci sulla pagina Facebook di CITEM.
@CitemBologna è l’account Twitter del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale: rapidi aggiornamenti sulle attività didattiche, le opportunità per gli studenti e le principali notizie sulla vita a Unibo. Tutta l’identità del CITEM in soli 140 caratteri: seguite @CItemBologna e condividete i vostri interessi.
Fuori Corso è l’officina virtuale del CITEM, uno spazio interattivo dove docenti, studenti e dottorandi si incontrano, si scontrano, discutono e dibattono sui mille volti del cinema e sulle periferie che ne costituiscono la contemporaneità.