Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Commissione Assicurazione Qualità e altre

Per svolgere alcune delle sue funzioni il Consiglio di Corso si avvale di commissioni costituite da docenti del corso. Di seguito un elenco delle commissioni con le rispettive funzioni e contatti.

Commissione di gestione AQ 

La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.

A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa di:

  • verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso nel documento di riesame;
  • monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
  • ondividere con il Consiglio di Corso i risultati del monitoraggio svolto. 

 L’Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta  dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:

 

Commissione requisiti d'accesso

La Commissione requisiti d'accesso valuta le conoscenze necessarie per l'accesso al CITEM. La commissione valuta l’adeguatezza del curriculum e della formazione con le competenze necessarie per affrontare il Corso di Laurea Magistrale CITEM degli studenti provenienti da un altro Corso di studi, da un'altra Facoltà, da un altro Ateneo o - in seguito all'esame del curriculum da parte del Consiglio di Corso di studio - degli studenti in possesso di un titolo di studio conseguito all'estero; stabilisce la corrispondenza con una laurea quadriennale o altro titolo di studio e valuta la presenza di eventuali aree disciplinari da colmare. 

Componenti della commissione

Vedi anche: Commissione requisiti d'accesso