Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

I rappresentanti degli studenti

I rappresentanti degli studenti sono componenti del Consiglio di Corso di studio. Le modalità di elezione e la durata del mandato è definita dall'Ateneo, nell'apposito Regolamento.

Periodicamente gli studenti del Corso eleggono i propri rappresentanti per proporre e sostenere le proprie istanze presso il Consiglio di Corso, di cui sono componenti.

Le modalità di elezione e la durata del mandato sono definiti nell'apposito Regolamento d’Ateneo. 

Funzioni

I consiglieri di CdL (Corso di Laurea) rappresentato la comunità studentesca nel consiglio del corso di laurea, che ha il compito di:

  •  coordinare, tenuto conto delle linee guida fissate dal Dipartimento, le attività di insegnamento e di studio per il conseguimento degli obiettivi formativi previsti dagli ordinamenti didattici;
  • esaminare i piani di studio degli studenti;
  • disciplinare la costituzione delle commissioni di verifica del profitto degli studenti e dell'esame di laurea, come stabilito dal regolamento di dipartimento;
  • formulare proposte e pareri in ordine al regolamento didattico di Ateneo, attinenti al corso di studio di propria competenza;
  • proporre al Consiglio di dipartimento la attivazione o la disattivazione di insegnamenti previsti nel regolamento didattico di Ateneo.

Per il triennio 2019 - 2022 per il Corso di Studio in Corso di Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale sono attualmente in carica i seguenti rappresentanti degli studenti:

Augusta Lanzafame

augusta.lanzafame@studio.unibo.it

Federico Mangione

federico.mangione@studio.unibo.it

 

 

Non risultano eletti rappresentanti