Le sedi in cui si svolgono le attività didattiche e i laboratori del Corso di laurea CITEM
Palazzo Marescotti Brazzetti, via Barberia, 4
L'elegante edificio Palazzo Marescotti Brazzetti è la sede centrale del Dipartimento delle Arti che ospita a sua volta il Corso di Laurea CITEM.
Al suo interno si trova la Biblioteca di Dipartimento, specializzata nei settori disciplinari della musica, del cinema, del teatro e della danza, dove potrai consultare liberamente una vasta collezione di testi, materiale video e audio.
Qui ha luogo gran parte dell'attività didattica del CITEM.
Guarda la scheda storico-artistica di Palazzo Marescotti Brazzetti e scopri le meraviglie di questo gioiello dell’architettura bolognese. E’ possibile effettuare delle visite guidate al Palazzo.
Piazzetta Pier Paolo Pasolini 5/b (ingresso via Azzo Gardino 65)
All'interno della polo culturale Manifattura delle Arti si trova Spazio Cinema, uno spazio multifunzionale pensato per accogliere laboratori, workshops, seminari e conferenze, performance di cinema, danza, musica e teatro.
Sono presenti inoltre un Auditorium, Spazio Teatro e Quarto Spazio, un’area destinata ad accogliere mostre, incontri e coffe-break.
In questi spazi si svolge gran parte dell’attività laboratoriale degli studenti del CITEM.
I principali luoghi in cui si svolgono le attività del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale.
Sede amministrativa, biblioteca, videoteca, aule (prioritariamente DAMS, CITEM, Musica e spettacolo)
Aule (principalmente destinate alle attività della LM in Arti visive), biblioteca di arti visive
Auditorium, teatro, spacio cinema, aula multimediale