Partecipa alla Call for StartUp entro il 31 gennaio 2024 per avere la possibilità di inserirti nel percorso di Ateneo che ti guiderà e ti supporterà per far crescere la tua idea.
Partecipa alla consultazione pubblica entro il 31 dicembre per promuovere una visione condivisa improntata all'equità, al rispetto delle differenze, alla correttezza e all'integrità.
Il 7 dicembre ore 13 potrai avere le informazioni sul percorso di crescita personale e professionale finalizzato a esplorare il potenziale di nuove tecnologie sviluppate da centri di ricerca europei.
The International Association of Lions Clubs bandisce 4 premi, di 2.500, 2.000, e due da 1.500 €, destinati alle migliori tesi 2023 sul tema delle malattie rare. Scadenza 28 febbraio 2024.
La Fondazione Vincenzo Agnesi bandisce 2 premi per tesi per promuovere la conoscenza della pasta italiana nel mondo e stimolare la ricerca su questo tipico cibo italiano. Scadenza 10 gennaio 2024.
L’Università dell’Aquila, il Gran Sasso Science Institut e l’Associazione Avus bandiscono 1 premio per tesi di 3000€ sul tema della gestione del rischio sismico. Scadenza 12 febbraio 2024 ore 13.00.
The urgency of climate, biodiversity, and pollution crises
Le agevolazioni e le altre opportunità.
Come monitoriamo la qualità della didattica e dei servizi.
Un'occasione di crescita e formazione.
Il tutor del Corso ti aiuterà durante il tuo percorso universitario.