Scopri gli spazi in cui potrai studiare, sperimentare e collaborare: aule attrezzate, laboratori specializzati e biblioteche dedicate a supporto del tuo percorso di studio.
Il corso di studio svolge le proprie lezioni di didattica frontale nelle aule dislocate principalmente negli edifici di Via Barberia 4-4/2, Piazzetta Morandi 2, Via Azzo Gardino 23, Piazzetta Pier Paolo Pasolini 5.
In allegato l'elenco delle aule, con l'indicazione della capienza e della strumentazione di cui sono dotate.
I laboratori hanno l'obiettivo di far sperimentare le conoscenze acquisite. Grazie alla tecnologia, i modelli di apprendimento e la consulenza dei tutor con avanzata esperienza nella pratica laboratoriale, i laboratori sono un punto di riferimento per le attività didattiche.
In allegato l'elenco dei laboratori che il corso di studio utilizza per le proprie esercitazioni.
La biblioteca di riferimento per le attività del Corso è la Biblioteca delDipartimento delle Arti - DAR, strutturata in due sedi: la sezione Arti visive nel complesso di Santa Cristina in piazzetta Morandi e la sezione Musica e spettacolo a Palazzo Marescotti in via Barberia.
L’Ateneo, inoltre, possiede un'ampia rete di strutture bibliotecarie e documentali. Puoi fare riferimento, in particolare, a quelle di ambito umanistico, consultando l’elenco completo dellebiblioteche dell'Ateneo.