Fino al 3 aprile 2023 è aperta la selezione di 5 studenti/esse che potranno sviluppare il proprio lavoro artistico nell’ambito di un programma di residenza nel Collegio stesso.
Il 6 febbraio alle ore 20 al Cinema Lumière, Alessandro Comodin presenta, insieme alla comica Teresa Mannino, il suo nuovo film 𝘎𝘪𝘨𝘪 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦, vincitore del premio speciale della giuria a Locarno 2022
Cineteca di Bologna propone due nuovi corsi gratuiti, finanziati dalla Regione Emilia Romagna e dal Fondo Sociale Europeo: "Filmmaker" e "Animazione digitale".
Se sei iscritto da un numero di anni superiore alla durata normale del corso aumentata di uno e ti manca solo la prova finale puoi avere una riduzione delle tasse. Scadenza: 9 marzo.
Fino all'8 febbraio, presenta la tua idea innovativa o la tua start-up già costituita per vincere i premi in palio
Premio Miccichè 2023 per la Critica Cinematografica: redazione di un saggio critico (maz 8.000 caratteri) su un film o una serie TV usciti dopo il 1° gennaio 2022. Consegna entro il 28 maggio 2023.
Il grande musicista e performer dialogherà con Renato Barilli, Massimo Simonini e Walter Rovere.
Una mostra tra arte e scienza, un viaggio con medici, farmacisti e naturalisti italiani che studiarono animali e piante in natura, anziché solo sui libri, portando al risveglio delle scienze naturali.
Le agevolazioni e le altre opportunità.
Come monitoriamo la qualità della didattica e dei servizi.
Un'occasione di crescita e formazione.
Il tutor del Corso ti aiuterà durante il tuo percorso universitario.