Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Arti visive

Arti visive

Scegli il tuo percorso di studi

Bacheca

1 premio per tesi sulla UE e sulle politiche europee per far fronte alle sfide del nostro tempo

La Fondazione Astrid bandisce il premio “Jo Cox” in tema di UE e politiche europee per far fronte alle sfide tecnologiche, ambientali, geopolitiche del nostro tempo. Scadenza 31 dicembre 2024

2 premi per tesi in materia di gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate

’università di Brescia bandisce 2 premi per tesi di 500 e 1000€ sulla gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate. Scadenza 29 novembre 2024 – entro le ore 13:00

Linecheck Pop Up Bologna: l’11 dicembre una giornata dedicata alla music industry emiliano-romagnola

Incontri per addetti ai lavori ed una serata di showcase per gli amanti della musica l'11 dicembre al Locomotive Club dalle 20:30 (ingresso gratuito con registrazione su Dice). Scopri di più.

Corsi “Future for Fashion: il sistema moda tra innovazione e sostenibilità”

A studenti, studentesse e a chi si è laureato da non più di 36 mesi viene offerta la possibilità di frequentare corsi gratuiti per acquisire competenze specifiche su settori di interesse per la moda.

Permesso di soggiorno: problemi e soluzioni

Se studi all'Università di Bologna, hai un permesso di soggiorno per studio e risiedi a Bologna, partecipa agli eventi per scoprire come rinnovare correttamente il tuo permesso di soggiorno.

Programma TASSEP - Trans-Atlantic Science Student Exchange Program

Partecipa al programma che ti offre la possibilità di studiare all'estero pagando le tasse universitarie presso la tua università senza costi aggiuntivi. Scadenza: 19 gennaio.

06 dic 2024

Les opportunités des parcours de double diplome

Riunione informativa con la prof.ssa Sandra Costa sui percorsi di doppio titolo

dal 26 set 2024 al 31 gen 2025

Ri-Partire da Dada. I libri, le ricerche, le idee di Francesca Alinovi

Una mostra realizzata a partire dai documenti del Fondo Alinovi con l’obiettivo di comprendere l’impianto critico della monografia 'Dada. Anti-arte e post-arte' pubblicata dalla studiosa nel 1980.